MILANO PINBALL LEAGUE : 2 POLTRONE ...PER 8

La Milano Pinball League ha mandato in scena la penultima  tappa della regular season di questa sesta edizione che culminerà nella finale playoff del prossimo 26 giugno.

La serata ha avuto uno svolgimento abbastanza insolito : infatti mentre sul primo flipper in gara (World Cup 94) i soliti noti (Pedroni e Francescato) hanno rispettato i pronostici, sul secondo flipper (Jack-Bot) sono spuntati due outsider di lusso come Mirko Plumari e Daniele “Patrolwatch” Casadei che hanno messo tutti in riga con una prestazione di ottimo livello.

E per entrambi quindi prende corpo la speranza di poter accedere a uno dei due posti ancora disponibili per la finale visto che, numeri alla mano, i primi 6 dell’attuale classifica (Pedroni, Sacco, Francescato, Grossale, De Stefani e Moscone) sembrano già al riparo da sorprese.

In particolare il player dell’alto milanese (Plumari) si è issato all’ottavo posto del ranking generale subito alle spalle di Pier “Joker” Villa. I due dovranno fronteggiare nell’ultima tappa l’assalto di almeno altri 6 giocatori che si giocheranno la loro ultima chance : Iannotta, Freddo, Casadei, Peco e i Leonelli’s (father and son)

Appuntamento da non perdere dunque quello di martedi 5 giugno.


MPL 2018 tappa 5jpg

autore :gds
Copyright Milano Pinball Club 2015 - Powered by Hosting Solutions