MILANO PINBALL LEAGUE : AL GIRO DI BOA TUTTO ANCORA IN BILICO

E' giunta a metà strada la “regular season” della Milano Pinball League 2016, il torneo a tappe valido per il circuito internazionale IFPA (International Flipper Pinball Association).

Nella terza serata delle sei previste svoltasi l’altra sera presso il Milano Pinball Club è arrivata... la zampata del gatto. E’andata infatti a Fabio Francescato, detto “Cat”, la prima posizione di tappa dopo due ottime performance su Judge Dredd e Creature From The Black Lagoon, i due flipper della serata. Il player di Vidigulfo, portando a casa 185 punti, ha quindi recuperato un po’ di terreno su un Roberto Pedroni ancora un po’ affaticato dalla trasferta in Polonia per la finale ECS (European Championship Series) dove ha ottenuto un brillante 5° posto.

Alle spalle dei due battistrada, allunga per il terzo posto Andrea Galbiati e si segnalano anche buone prestazioni di Brucoli, Baddaria e Soliman. La situazione per aggiudicarsi uno degli 8 posti disponibili per la finale del 7 giugno resta comunque molto fluida anche perché ricordiamo che alla fine delle sei tappe i giocatori dovranno scartare (come da regolamento) il punteggio più basso ottenuto, e quindi non si escludono sorprese dell’ultimo minuto.

La prossima tappa è in programma martedì 29 marzo.

 

 

 

milanopinballleague2016tappa3.jpg

 milanopinballleague2016generalrankingtappa3.jpg

autore : gds

Copyright Milano Pinball Club 2015 - Powered by Hosting Solutions