MILANO PINBALL LEAGUE : CERTEZZE ED INCERTEZZE !

E' già bagarre nella quarta edizione della Milano Pinball League, il torneo a tappe organizzato dal Milano Pinball Club e valido per il circuito internazionale IFPA (International Flipper Pinball Association)

Nella seconda delle sei tappe previste l’unico, tanto per cambiare, a rispettare i pronostici è stato il grande favorito Roberto Pedroni. Fresco della doppietta ottenuta due settimane fa con le vittorie nella finale ICS (Italian Championship Series) e nel torneo Mad4 Pinball, il player brianzolo ha ottenuto nella tappa il massimo punteggio possibile (200) sui flipper designati (World Cup 94 e Congo) mettendo già una seria ipoteca per il primo posto nella “regular season”.

Alle sue spalle si è difeso Fabio Francescato che pur non essendo in serata brillantissima ha consolidato il secondo posto in classifica.

La tappa di ieri ha però evidenziato una cosa in particolare e cioè l’equilibrio tra gli altri giocatori, il che renderà avvincente fino all’ultimo la corsa per conquistare uno degli 8 posti utili per la finale playoffs del 7 giugno. Ieri ad esempio, pur non ripetendo i punteggi della prima tappa, hanno “tenuto” Villa, Moscone, Galbiati e Morlacchi mentre Baiocco e Baddaria hanno ottenuto due ottimi punteggi che li proiettano nelle zone alte della classifica. Per finire, la serata ha segnalato anche alcuni outsider da tenere d’occhio (Sacco, Virdis, Lai), nonché la lenta risalita di De Stefani e ancora un Peco un poco opaco.

La prossima tappa è in programma martedì 1 marzo.

 

 

milanopinballleague2016tappa2jpg

 milanopinballleague2016generalrankingtappa2_1jpg

 autore : gds

Copyright Milano Pinball Club 2015 - Powered by Hosting Solutions