MILANO PINBALL LEAGUE : IL CERCHIO SI STRINGE

La Milano Pinball League 2016 ha messo in scena la penultima tappa della regular season, disputando le gare per la prima volta in esterno presso lo Stardust Caffè di Cernusco sul Naviglio.

La presenza di due flipper (Fish Tales e Tommy) diversi da quelli abitualmente giocati nel club ha creato più incertezza e i risultati a sorpresa non sono mancati.

Roberto Pedroni, appena rientrato dagli Stati Uniti dove ha partecipato ai mondiali IFPA, pur non facendo bottino pieno, si è comunque aggiudicato la serata, precedendo il sorprendente Francesco Brucoli che entra così tra i candidati ad un posto nei playoff. Se infatti Pedroni e Francescato (quest’ultimo in serata no) hanno già garantiti primo e secondo posto e Baddaria, Galbiati e Moscone sono quasi sicuri dei tre posti successivi, per le posizioni dal sesto all’ottavo la corsa è ancora aperta ad almeno 6-7 giocatori.

Tra l’altro va ricordato che dopo la prossima (e ultima) tappa la classifica generale che determinerà i finalisti verrà stilata dopo avere eliminato il punteggio più basso ottenuto da ogni giocatore nel corso della regular season.

Appuntamento quindi da non perdere quello del prossimo 17 maggio presso il club milanese per un “dentro o fuori” senza appello.

 

milanopinballleague2016tappa5.jpg

 

milanopinballleague2016generalrankingtappa5.jpg

autore : gds

Copyright Milano Pinball Club 2015 - Powered by Hosting Solutions