MILANO PINBALL LEAGUE : PARTITA LA QUINTA EDIZIONE !

E' partita con 19 giocatori la "regular season" della Milano Pinball League, il torneo a tappe organizzato dal Milano Pinball Club e giunto quest'anno alla sua quinta edizione.

Nella prima delle sei tappe previste, serata di “rodaggio” per i primi due classificati della scorsa edizione. Roberto Pedroni e Flavio Baddaria non hanno infatti particolarmente brillato classificandosi rispettivamente al 4° e 6° posto. Ne ha subito approfittato Fabio Francescato che con due buoni punteggi sui flipper designati (Time Machine e World Cup 94) ha messo insieme 170 punti aggiudicandosi la tappa. Alle spalle del player di Vidigulfo si sono piazzati Francesco Sacco e Giorgio De Stefani, ma il dato più significativo è il grande equilibrio della serata visto che ben 11 giocatori hanno totalizzato almeno 100 punti.

Si preannuncia quindi grande battaglia visto che il regolamento segue la falsariga della scorsa edizione con 8 posti disponibili per i playoff e la possibilità per ogni giocatore di scartare il punteggio di tappa più basso. Quindi chances intatte per tutti, compreso chi non ha potuto partecipare a questo primo appuntamento milanese del 2017 e vorrà inserirsi a partire dal prossimo, in programma martedi 21 febbraio.

milanopinballleague2017tappa1jpg


autore : gds

Copyright Milano Pinball Club 2015 - Powered by Hosting Solutions