MILANO PINBALL LEAGUE : PARTITA LA SESTA EDIZIONE !

E' partita con 17 giocatori la "regular season" della Milano Pinball League, il torneo a tappe organizzato dal Milano Pinball Club e giunto quest'anno alla sua sesta edizione.

Nella prima delle sei tappe previste, serata di “rodaggio” per i primi due classificati della scorsa edizione Roberto Pedroni e Fabio Francescato. Il primo si è accontentato di un quarto posto in coabitazione con Pasquale Grossale mentre Francescato (fresco vincitore del circuito ICS nello scorso week end) è giunto addirittura decimo. Ne ha subito approfittato “il pres” Giorgio De Stefani che con due secondi posti sui flipper designati (Rocky and Bullwinkle e Jack-Bot) ha messo insieme 180 punti aggiudicandosi la tappa. Alle sue spalle, dalla mischia spunta Mischi, assoluto outsider alla sua prima esperienza agonistica, mentre al terzo posto Sacco si conferma ormai stabilmente giocatore da piani alti.

Si preannuncia quindi grande battaglia visto che il regolamento segue la falsariga della scorsa edizione con 8 posti disponibili per i playoff e la possibilità per ogni giocatore di scartare il punteggio di tappa più basso. Quindi chances intatte per tutti, compreso chi non ha potuto partecipare a questo primo appuntamento milanese del 2018 e vorrà inserirsi a partire dal prossimo, in programma martedi 27 febbraio.


MPL 2018 tappa 1jpg

  VAI ALLA CLASSIFICA GENERALE


autore : gds

Copyright Milano Pinball Club 2015 - Powered by Hosting Solutions