MILANO PINBALL LEAGUE : PEDRONI RULES !

E’ arrivata al giro di boa la regular season della Milano Pinball League, il torneo a tappe ormai tradizionale appuntamento da cinque anni dei migliori flipperisti del capoluogo lombardo e dintorni.

E nella terza tappa irrompe sulla scena alla sua maniera il vincitore delle 4 edizioni precedenti, Roberto Pedroni. Dopo le prime due tappe leggermente al di sotto dei suoi standard, questa volta il player brianzolo fa “carne di porco” dei suoi avversari con un en plein da 200 punti che non ammette discussioni. I punteggi top sia su Stargate che su White Water (i due flipper della serata) portano in dote il primo posto anche in classifica generale scavalcando un De Stefani comunque secondo di tappa e quindi ancora in grande spolvero in questo inizio di stagione.

Serata così così per Baddaria, Sacco e Francescato che in ogni caso rimangono saldamente alle spalle dei primi due, mentre la lotta vera si scatenerà probabilmente per le ultime tre posizioni utili per entrare nei playoff del 27 giugno, quelle dal sesto all’ottavo. In questo senso la tappa appena conclusa ha segnalato la grossa ascesa di Grossale (la sua performance vale un salto dal 12° al 6° posto in generale), la buona prova di Gravina (ancora lontano però dalla zona “calda” della classifica) e un Moscone che vola ancora basso senza ritrovare la forma che lo aveva portato nei best 8 la scorsa stagione.

Ma per lui come per tutti gli altri le speranze sono ancora intatte, anche se chi intende fare sul serio non deve più lasciare occasioni per strada, a cominciare da quelle offerte dalla prossima tappa, in programma al Milano Pinball Club per martedì 11 aprile.


milanopinballleague2017-tappa3jpg

autore : gds
Copyright Milano Pinball Club 2015 - Powered by Hosting Solutions