MILANO PINBALL LEAGUE : "CATERPILLAR" TRAVOLGENTE !

La Milano Pinball League è entrata nella fase calda, anzi rovente della stagione !

Nella quarta tappa della regular season andata in scena come di consueto al Milano Pinball Club, Fabio “Caterpillar” Francescato travolge tutto e tutti e si aggiudica la serata sui due flipper designati (World Cup 94 e Terminator 3). Con questo risultato il player di Vidigulfo si congiunge in classifica generale a Flavio Baddaria e Giorgio De Stefani (che tengono duro) formando così un trenino di giocatori nel giro di soli 15 punti.

A questo punto, per usare un linguaggio calcistico, lo schema che si presenta in classifica è un chiaro 1-3-3-1.

Il primo “1” è Roberto Pedroni ; pur non incantando, il neo campione italiano ha già un discreto vantaggio sul terzetto sopra citato e salvo sorprese chiuderà al comando la regular season.

Staccato dai primi inseguitori si è formato poi un altro blocco di tre giocatori con Francesco Sacco, Admir Peco e Pasquale Grossale racchiusi in soli 10 punti e con buone probabilità a questo punto di accedere ai playoff come 5°, 6° e 7° classificato.

L’ultimo “1” rappresenta l’ottavo posto, al momento appannaggio del barbuto Ivan Virdis, ma qui si prospetta una vera e propria battaglia nelle due tappe finali per aggiudicarsi l’ultimo posto utile per i playoff con alcuni dei protagonisti della scorsa edizione decisi a vender cara la pelle.

E per rendere ancora più interessante il tutto, la prossima tappa prevista per martedì 9 maggio si svolgerà “in trasferta” presso la nuova location di Double Pinball in quel di Assago.


milanopinballleague2017-tappa4jpg

autore : gds

Copyright Milano Pinball Club 2015 - Powered by Hosting Solutions