MILANO PINBALL LEAGUE : "DOUBLE" PEDRONI !

La Milano Pinball League ha fatto tappa ad Assago per una serata presso Double Pinball, il distributore esclusivo per l’Italia dei flipper Jersey Jack.  

Nel quinto appuntamento della regular season Roberto Pedroni ipoteca definitivamente il primo posto con un en-plein da 200 punti precedendo su “Attack from Mars” Paolo Casarano e su “Wizard of Oz” Davide Labianca, due outsider che però non si sono ripetuti sul secondo flipper, chiudendo comunque con due buoni piazzamenti di tappa. Il secondo posto in serata è così andato a Fabio Francescato, il che gli è valso anche il balzo al secondo posto in classifica generale scavalcando Flavio Baddaria e Giorgio De Stefani che rimangono comunque in scia.

Si segnalano anche le buone performance di Andrea Mutinelli, del “padrone di casa” Andrea Galbiati, di Pasquale Grossale che consolida il suo 5°posto in generale e di Marco Moscone che torna a ronzare nelle zone alte. Incappano invece in una serata storta Francesco Sacco e un Peco molto opaco, rimettendo (forse) in discussione la loro qualificazione ai playoff anche se, realisticamente, sembra solo l’ottavo posto quello ancora in bilico, con Ivan Virdis favorito per aggiudicarselo.

L’ultima chiamata quindi (con ritorno alla sede milanese) è prevista per martedì 6 giugno, tappa che determinerà i magnifici 8 che potranno aggiudicarsi la Milano Pinball League 2017 nei playoff del prossimo 27 giugno.


milanopinballleague2017-tappa5jpg

autore :gds
Copyright Milano Pinball Club 2015 - Powered by Hosting Solutions