MILANO PINBALL LEAGUE : PARTITI !

E' partita con 24 giocatori la "Regular Season" della Milano Pinball League, il torneo a tappe organizzato dal Milano Pinball Club e giunto quest'anno alla sua quarta edizione.

Nella prima delle sei tappe previste pronostico rispettato per le prime due posizioni : Roberto Pedroni e Fabio Francescato si sono piazzati rispettivamente primo e secondo su entrambi i flipper designati (White Water e Creature From The Black Lagoon) e quindi comandano già saldamente la classifica generale.

Alle loro spalle buone prestazioni di Marco Moscone, Dario Morlacchi, Pierangelo Villa e Andrea Galbiati. Soprattutto questi ultimi due vogliono conquistarsi uno spazio nell'albo d'oro della manifestazione dopo averlo già sfiorato in passato, mentre Moscone ha già al suo attivo il quarto posto ottenuto nel 2014.

Si registra anche la visita gradita del player genovese Alberto Olivero che di passaggio a Milano ha voluto partecipare alla serata pur non potendo probabilmente competere per motivi logistici alla vittoria finale.

Sotto tono invece la partenza di altri due giocatori di fascia alta come Giorgio De Stefani e Admir Peco, anche se con la formula attuale che dà la possibilità di scartare il punteggio più basso al termine delle sei tappe, le possibilità sono ancora aperte per tutti, compreso chi non ha potuto partecipare alla tappa giocata l'altra sera.

Si preannuncia quindi grande battaglia per aggiudicarsi uno degli 8 posti che al termine della Regular Season daranno accesso alla serata finale dei Playoffs e decreteranno il vincitore della Milano Pinball League 2016.

La prossima tappa è in programma martedì 9 febbraio e le iscrizioni sono ancora aperte.

 

mpl2016tappa1webjpg

autore :gds

Copyright Milano Pinball Club 2015 - Powered by Hosting Solutions