MILANO PINBALL LEAGUE : SECONDA TAPPA A "SIR GEORGE" DE STEFANI

Comincia ad entrare nel vivo la quinta edizione della Milano Pinball League, il torneo a tappe organizzato dal Milano Pinball Club nella sede di via Sant’Uguzzone e valido per il ranking IFPA.

Nella seconda tappa della regular season spunta un po’ a sorpresa la vecchia guardia, rappresentata da “Sir George” Giorgio De Stefani. L’esponente storico del flipper sportivo milanese si aggiudica la serata con una performance di livello sui due flipper designati (Judge Dredd e Dr.Who) e grazie ai 185 punti acquisiti balza in testa alla classifica generale.

Alle sue spalle tengono botta i “giovani leoni” : infatti Roberto Pedroni (non per nulla detto “Lion”…)  e Flavio Baddaria si trovano appaiati al secondo posto con soli 15 punti di ritardo e promettono battaglia per le prossime tappe.

Si ribalta invece “Caterpillar” Fabio Francescato che “cappotta” al quinto posto dopo una serata negativa, ma rimane comunque tra i favoriti per la vittoria finale. Favoriti che potrebbero anche comprendere giocatori considerati inizialmente come outsiders e capitanati in questo momento da Francesco Sacco, saldamente al quarto posto del ranking.

Ricordiamo infatti che l’obiettivo principale della stagione regolare sarà comunque occupare uno degli 8 posti utili per garantirsi i playoff e giocarsi poi il tutto per tutto nella serata finale prevista per il 27 giugno.  Ottavo posto che, segnaliamo, in questo momento è detenuto da Antonella Iannotta, “quota rosa” del flipper sportivo in buona ascesa e quindi anch’essa potenziale finalista.

Ma siamo solo a un terzo del percorso e sarà forse la prossima tappa a delineare più chiaramente le posizioni di testa. L’appuntamento è fissato per martedì 14 marzo.


milanopinballleague2017-tappa2_2jpg


autore :gds

Copyright Milano Pinball Club 2015 - Powered by Hosting Solutions