MILANO PINBALL LEAGUE : TEMPO DI DOPPIETTE PER PEDRONI !

La quarta tappa della Milano Pinball League ha rafforzato le prime posizioni della classifica generale (rimaste sostanzialmente invariate) e ha confermato che per Pedroni questo è un periodo di doppiette. Il player lissonese infatti, reduce dalle due vittorie di Barcellona nei flipper moderni e in quelli classici, anche in questa occasione ha concesso un bis centrando il punteggio pieno su entrambi i flipper della serata (Terminator 3 e Rocky and Bullwinkle).

Con i 200 punti così accumulati Pedroni allunga sugli immediati inseguitori (Sacco, Francescato e Grossale), che comunque “vedono” l’accesso ai playoff anche per loro sempre più probabile. Allo stesso modo De Stefani e Moscone restano in buona posizione per le finali del 26 giugno.

La grande battaglia sarà quindi probabilmente quella per gli ultimi 2 posti utili con parecchi giocatori ancora in corsa : quelli attualmente meglio piazzati (Villa, Iannotta, Leonelli e Plumari) , un paio di “vecchie volpi” (Peco e Morlacchi) e un player ultimamente dal braccio “caldo” (Freddo).

Le prime risposte forse già nel prossimo appuntamento, in programma per martedi 15 maggio.


MPL 2018 tappa 4jpg

autore :gds

Copyright Milano Pinball Club 2015 - Powered by Hosting Solutions