MILANO PINBALL LEAGUE : UN... SACCO BELLO !

Entra nel vivo la Milano Pinball League con la seconda delle sei tappe previste nella regular season e Francesco Sacco lancia la sfida ai big aggiudicandosi tappa e primo posto in classifica generale.

Il player di Canegrate si conferma in grande ascesa e sfodera due ottime prestazioni su Road Show e White Water per un totale di 185 punti. Alle sue spalle il solo Roberto Pedroni conferma il piazzamento nelle zone alte della prima tappa (anche se da lui ci si aspetta sempre il massimo) e ottiene un secondo posto di tappa e di general ranking.

Tra gli altri si segnala un Giorgio De Stefani (vincitore della prima tappa) che incappa in serata negativa e scivola al terzo posto mentre Fabio Francescato recupera un po’ di posizioni ma è ancora lontano dai suoi standard da “caterpillar”.

Ultima annotazione per le buone prove di Pier “Joker” Villa (assente nella prima tappa) e del redivivo Mirko Plumari alla sua prima uscita dopo una lunga assenza dalle gare.

Il prossimo appuntamento, che verosimilmente comincerà a delineare le posizioni in area playoff, è in programma martedi 27 marzo.

MPL 2018 tappa 2jpg

  VAI ALLA CLASSIFICA GENERALE


autore : gds

Copyright Milano Pinball Club 2015 - Powered by Hosting Solutions